Macronutrienti Liquidi

10 prodotti

  • BIOTOP FLOW – Concime organico azotato fluido

    BIOTOP FLOW è un nuovo formulato a base di borlanda fluida da vegetale ricco in vitamine e in acidi organici. BIOTOP FLOW ha al suo interno estratti vegetali e sostanza organica da melasso indicato particolarmente per i terreni molto sfruttati o sabbiosi. La presenza di azoto e potassio di origine biologica riescono a ristabilire la fertilità del suolo, incrementando le produzioni. Il prodotto si differenzia da similari per l’origine da materie prime di alto valore nutrizionale e biologico e l’esenza di alcaloidi. Il formulato è prodotto con il metodo T-VEG, la tecnologia sviluppata da Biochemie International che rende BIOTOP FLOW particolarmente stabile e adatto a tutte le miscele.

  • taniche biochemie

    FRUTTOPLUS

    FRUTTOPLUS è un concime ad alto titolo liquido , particolarmente indicato per applicazioni radicali e fogliari.
    I macronutrienti contenuti, vengono rapidamente assimilati consentendo una veloce ripresa delle piante, un maggiore
    inverdimento delle colture. FRUTTO PLUS per il suo contenuto in elementi fertilizzanti, svolge un azione catalizzante dei
    processi metabolici incrementando la fruttificazione, migliorando la maturazione e la pezzatura dei frutti

  • taniche biochemie

    HUTEK N20

    HUTEK N 20 è un concime liquido ad alta concentrazione
    d’azoto ureico, adatto per fertirrigare tutte le colture
    carenti ed avide d’azoto. Il prodotto si differenza da
    similari per la sua purezza e stabilità e per il basso contenuto
    in biureto. Ne si consiglia l’impiego in caso di carenza
    d’azoto nelle colture e/o in fasi particolari: durante la
    fase di sviluppo vegetativo, in cui stimola la crescita e la
    vegetazione e durante l’accrescimento dei frutti in cui
    determina un aumento di produzione. Questo formulato
    è utilizzato in fuori-suolo e idroponica per le sue caratteristiche
    di soluzione e pH.

  • taniche biochemie

    HYDROFOL K34

    Hydrofol K 34 è il concime liquido a più alto titolo di potassio esistente sul mercato. Nasce, infatti, per soddisfare le richieste più esigenti. La sua concentrazione è sinonimo di purezza, dato che non contiene cloro. L’assenza di residui e la massima solubilità lo rendono molto apprezzato sul mercato ed utilizzato dagli agricoltori per le sue immediate risposte agronomiche.

  • taniche biochemie

    ORTOFOS LP54

    Ortofos-L P54 è un concime liquido ad alto titolo di fosforo in forma ortofosforica. Per effetto del suo pH acido corregge la reazione
    basica della soluzione circolante nei terreni alcalini, favorendo la solubilità e la disponibilità di alcuni microelementi ivi presenti.

  • Borlfert

    BORLFERT

    BorlFert è un nuovo formulato a base di borlanda fluida da Vegetale ricco in vitamine in acidi organici . BorlFert ha al suo interno estratti vegetali e sostanza organica da melasso indicato particolarmente per i terreni molto sfruttati o sabbiosi. La presenza di azoto e potassio di origine biologica riescono a ristabilire la fertilità del suolo, incrementando le produzioni. Il prodotto si differenzia da similari per l’origine da materie prime di alto valore nutrizionale e biologico e l’esenza di alcaloidi. La tecnologia T-Veg di produzione lo rende particolarmente stabile e adatto a tutte le miscele.

    PRODOTTO CONSENTITO IN AGRICOLTURA BIOLOGICA

  • Calflù Mg

    CALFLU’ Mg

    CALFLU-Mg è un prodotto contenente azoto, calcio e magnesio ideale per qualsiasi coltura. Sono numerose le funzioni che svolge sia nel suolo che sulla pianta. Il suo contenuto azotato costituito da forme prontamente disponibili per la pianta e l’alto contenuto in calcio e magnesio, sono in grado di apportare al suolo elementi importanti evitando carenze che causano vistose fisiopatie e riduzioni delle produzioni. Il particolare processo di produzione di CALFLU-Mg lo differenzia da prodotti similari per il suo contenuto in calcio e magnesio prontamente disponibile per la pianta. Il formulato svolge un indispensabile azione plastica sulle pareti cellulari stimolando così i processi di assorbimento di azoto e di altri microelementi. Il prodotto svolge inoltre un azione sinergizzante riducendo le frequenti carenze di questi macronutrienti su tutte le colture, causa di vistosi segni sulle foglie che si traducono in accartocciamenti dei lembi, deperimento dei cloroplasti e successiva necrosi.

  • CLIUM – NPK 5-5-7 con Manganese e Zinco

    CLIUM è un prodotto che si distingue similari per la sua formulazione a zero nitrati che consente l’utilizzo su tutte le colture.
    La giusta presenza di azoto, fosforo e potassio fanno di CLIUM un prodotto adatto a soddisfare tutte le fasi del ciclo produttivo.
    La purezza delle componenti e la loro stabilità ne consento un utilizzo sia fogliare che radicale ampliando la versatilità del prodotto. CLIUM viene rapidamente assimilato e consente una veloce ripresa delle piante, una migliore assimilazione di micronutrienti ed un maggiore inverdimento delle colture. Lo stesso prodotto per la sua componentistica incrementa la fruttificazione, migliora la maturazione e la pezzatura dei frutti. Su rucola e similari riduce l’accumulo di nitrati consentendo un rapido rinverdimento grazie alla sua alta concentrazione in manganese chelato e zinco chelato.

  • enzifos NP 3-30 A VEG

    ENZIFOS 3-30 A VEG

    Enzifos è un concime organo-minerale innovativo ad elevato contenuto di AMINOACIDI LIBERI, PROTEINE, VITAMINE E MINERALI DI ORIGINE VEGETALE. Enzifos si differenzia da prodotti similari per via del processo produttivo nel quale vengono utilizzate materie prime di alta qualità e purezza; inoltre Enziphos è prodotto con tecniche e processi innovativi, in grado di associare al fosforo gli Aminoacidi di esclusiva produzione enzimatica e in forma levogira (L-) che è rapidamente assimilabile.
    Enzifos è un equilibratore nutrizionale che stimola la crescita, la fioritura e la produzione delle colture. Il suo contenuto, oltre ad essere un indispensabile nutrimento per le colture, è anche catalizzatore dell’attività enzimatica che accelera il metabolismo vegetale. Gli aminoacidi sono sostanze Fisiologicamente Nutrizionali, che vengono velocemente assorbite, sia per via fogliare che radicale e il loro effetto biocatalitico si nota rapidamente con un incremento delle azioni enzimatiche e biochimiche della pianta.
    Per sfruttare al meglio la funzionalità del prodotto si consiglia l’applicazione soltanto nei momenti più importanti quali: Trapianto, Sviluppo, Fioritura, Allegagione, Ingrossamento dei frutti, e in caso di carenze fisiologiche. Altre applicazioni si consigliano a seguito di stress fisiologici o patologici quali: Gelate, Siccità, Affezioni funginee e/o virali, errate applicazioni di Erbicidi o Fitofarmaci. Il formulato acidifica la soluzione circolante nel suolo e riduce la salinità e il pH. La grande qualità degli aminoacidi e la combinazione con sostanze catalitiche contenute nelle alghe donano al prodotto una maggiore rapidità di efficacia ed una naturale stimolazione di tutto l’apparato fogliare e radicale.

  • fosfy pk 30-20

    FOSFY PK 30-20

    FOSFY PK 30-20 è un nuovissimo formulato acidificato con acido minerale fosforico, concepito per essere trasportato attraverso la linfa con azione ascendente e discendente (sistemia) in modo da essere rapidamente assimilato. Oltre alla nutrizione potassica viene associata anche quella fosforica, che interviene ad abbassare il pH della soluzione e contemporaneamente generare il rapido assorbimento della nutrizione e la traslocazione nei tessuti vegetali. Le caratteristiche intrinseche del formulato possono avere azione collaterale su ficomiceti. L’impiego del formulato ha fatto osservare in taluni casi azione collaterale su: Peronosporacee, Phytophthora, Bremia; tale effetto è dovuto probabilmente all’abbassamento del valore di pH della soluzione.

10 prodotti

X