3 prodotti
Fertilstar NPK è un nuovissimo formulato che nasce dalla ricerca Biochemie. Ha al suo interno due forme di azoto, una organica e l’altra minerale. La prima forma è rappresentata da proteine e aminoacidi la seconda rappresentata dall’azoto ureico. L’alto contenuto in carbonio organico e la presenza di zolfo migliorano la radicazione e l’accrescimento delle piante. Gli stessi in combinazione con magnesio e calcio creano un vero e proprio rooting factor in grado di migliorare la fotosintesi, l’inverdimento nonché l’assimilazione di nitrati e la radicazione delle piante stesse. La presenza di fosforo prontamente assimilabile e potassio rende il prodotto adatto a tutti i tipi di fruttifere e ortive. Sugli ortaggi quali melone, peperone, melanzana, lattuga etc. consente di ottenere risultati ottimali incrementando le rese.
La serie di fertirriganti PLANTAL CON MICROELEMENTI si compone di concimi NP, PK e NPK con microelementi chelati in EDTA altamente solubili in acqua. Le formulazioni studiate appositamente per ogni tipo di esigenza della pianta e l’alto grado di purezza dei prodotti e delle materie prime impiegate, rendono la serie PLANTAL adatta per tutte le soluzioni fertirriganti. L’apporto di nutrienti in azoto, fosforo e potassio in forma equilibrata consente un impiego dei prodotti PLANTAL durante tutto il ciclo produttivo e su qualsiasi tipologia colturale.
Sono disponibili le seguenti formulazioni:
PLANTAL NPK 10-50-10 CON MICROELEMENTI
PLANTAL NPK 20-20-20 CON MICROELEMENTI
PLANTAL NPK 31-11-11 CON MICROELEMENTI
PLANTAL NPK 20-5-3 CON MICROELEMENTI
PLANTAL NPK 6-5-40
PLANTAL MAP 12-61
PLANTAL PK 52-34
Ad arricchire la gamma si aggiungono alla serie PLANTAL formulazioni contenenti Calcio e Magnesio.
CLIUM è un prodotto che si distingue similari per la sua formulazione a zero nitrati che consente l’utilizzo su tutte le colture.
La giusta presenza di azoto, fosforo e potassio fanno di CLIUM un prodotto adatto a soddisfare tutte le fasi del ciclo produttivo.
La purezza delle componenti e la loro stabilità ne consento un utilizzo sia fogliare che radicale ampliando la versatilità del prodotto. CLIUM viene rapidamente assimilato e consente una veloce ripresa delle piante, una migliore assimilazione di micronutrienti ed un maggiore inverdimento delle colture. Lo stesso prodotto per la sua componentistica incrementa la fruttificazione, migliora la maturazione e la pezzatura dei frutti. Su rucola e similari riduce l’accumulo di nitrati consentendo un rapido rinverdimento grazie alla sua alta concentrazione in manganese chelato e zinco chelato.