4 prodotti
Grazie alla sua formulazione ANTARIUS 50 svolge un azione antitraspirante e filmogeno rendendo più efficace l’uso di fitofarmaci e fungicidi. Il contenuto in estratti vegetali incrementa il catabolismo della pianta rendendola piu resistente alle avversità.
BiAlgal Green è un biostimolante di origine naturale a base di estratto di alghe marine norvegesi ad elevato contenuto di elementi totalmente organici. Il suo contenuto in vitamine, auxine, gibberelline, citochinine, enzimi, aminoacidi, fitormoni, macroelementi, microelementi ed al altri promotori della crescita fanno di questo prodotto un importante stimolatore dello sviluppo vegetale e radicale.
La composizione di BiAlgal Green induce un effetto stimolante sul metabolismo secondario della pianta migliorandone la resistenza agli abbassamenti di temperatura, la fioritura, l’allegagione, l’intercettazione radicale degli elementi nutritivi, l’efficacia degli antiparassitari e diserbanti in post-emergenza.
BiAlgal Green per la sua elevata purezza è facilmente assimilabile dalle piante e traslocabile in tutti gli organi vegetavi con effetti visibili nel breve tempo.
BIGUAR è un prodotto a base di estratti Vegetali, Aminoacidi, Vitamine, Peptidi, Polipetidi e Microelementi inseriti in un complesso di fattori di crescita con capacità d’intensificare lo sviluppo dell’apparato radicale in post trapianto e, nelle fasi successive, la crescita e lo sviluppo della pianta. Il riscontro è dovuto ad una maggiore assimilazione di macroelementi presenti nel suolo e una maggiore velocità di formazione dei processi biologici. La presenza equilibrata di Macro e Microelementi della nutrizione, in abbinamento ad Aminoacidi a basso peso molecolare e in forma libera, coadiuvati dalla presenza di vitamine specifiche, conferiscono al formulato una efficienza di grande apprezzamento. Il suo impiego è indirizzato alle coltivazioni agricole e floreali che richiedono una produzione di elevata qualità, dove la quantità è oggetto di confronto delle rese.
Il formulato è composto da un insieme bilanciato di sostanze capaci di tonificare il substrato in cui è presente la radice della piantina. Esso agisce sull’incremento della flora rizobica determinando un habitat più consono allo sviluppo radicale e riduce l’eccesso di salinità eventualmente presente ristabilendo così un equilibrio di assorbimento. Azoto e Potassio nelle quantità opportune sono sufficienti per un effetto start e, veicolati da aminoacidi, si rendono immediatamente disponibili ed assimilabili dalle piante. Gli Estratti Vegetali, appositamente prodotti con un processo assolutamente ed esclusivamente naturale e senza l’impiego di alcuna sostanza chimica, combinati con la presenza di Lisati, Calcio e Vitamine, purificano la secrezione radicale e preparano il sito rizomatico ad un incremento di attività biologica e un maggiore assorbimento e traslocazione delle sostanze assimilate. L’applicazione del prodotto si traduce in un incremento dell’apparato radicale e lo predispone a maggiore assimilazione che si converte nella formazione di una piantina più vigorosa e più produttiva. Orticoltura e floricoltura: Si consigliano 1 o 2 applicazioni a distanza di 15gg usando da 10 a 45 Kg /Ha a seconda della coltura e il suo
stadio fenologico, tipo di terreno e sua ritenzione idrica.