5 prodotti
Ferro Solfato 18 rappresenta un modernissimo formulato a base di Ferro solfato eptaidrato. Il Ferro è un microelemento catalitico coinvolto nei processi di Fotosintesi e respirazione.
ACIDO BORICO GRANULARE è un formulato per la prevenzione e cura delle Boro-carenze.
Essendo dotato di una grande stabilità chimico-fisica, questo prodotto è indicato per ogni tipo di terreno e per svariate tipologie di colture. Inoltre, si caratterizza per l’estrema versatilità delle applicazioni: per via fogliare, radicale, fertirrigazione, localizzata.
Boram 11 Complex è un modernissimo formulato per la prevenzione e la cura delle borocarenze. E’ dotato di una grande stabilità chimico-fisica, che ne consente l’applicazione per ogni tipo di coltura e per qualsiasi tipologia di terreno. E’ un prodotto molto versatile nelle applicazioni siano esse fogliari o radicali, in fertirrigazione o localizzate. La principale differenza con prodotti similari consiste nell’avere lo ione boro complessato con sostanza organica, che consente una maggiore assimilazione e traslocazione nell’interno dei tessuti vegetali. La sua azione interviene in: fecondazione, fioritura, allegagione e nei processi fisiologici vegetali. La forma liquida ad uso fogliare è la più diretta ed immediatamente efficace nel combattere le carenze nelle colture soggette.
La serie KELATE Fe rappresenta un moderno formulato sistemico a base di ferro in forma chelata EDDHA totalmente solubile in acqua. Il prodotto è indicato per tutti i casi di clorosi ferrica ed è applicabile a tutte le colture. La sua particolare formulazione caratterizzata da isomero (o-o) consente una rapida e efficace assimilazione da parte delle colture. Per le sue caratteristiche di formulazione KELATE Fe si scioglie rapidamente in acqua e rimane stabile nel tempo consentendo all’apparato radicale di assimilare una maggiore quantità del nutriente. La sua forma in microgranuli ne consente la distribuzione non solo in fertirrigazione ma anche tal quale.
La serie KELATE FE si declina nei titoli riportati nella scheda tecnica.