9 prodotti
Ferro Solfato 18 rappresenta un modernissimo formulato a base di Ferro solfato eptaidrato. Il Ferro è un microelemento catalitico coinvolto nei processi di Fotosintesi e respirazione.
HUTEK N 20 è un concime liquido ad alta concentrazione
d’azoto ureico, adatto per fertirrigare tutte le colture
carenti ed avide d’azoto. Il prodotto si differenza da
similari per la sua purezza e stabilità e per il basso contenuto
in biureto. Ne si consiglia l’impiego in caso di carenza
d’azoto nelle colture e/o in fasi particolari: durante la
fase di sviluppo vegetativo, in cui stimola la crescita e la
vegetazione e durante l’accrescimento dei frutti in cui
determina un aumento di produzione. Questo formulato
è utilizzato in fuori-suolo e idroponica per le sue caratteristiche
di soluzione e pH.
Hydrofol K 34 è il concime liquido a più alto titolo di potassio esistente sul mercato. Nasce, infatti, per soddisfare le richieste più esigenti. La sua concentrazione è sinonimo di purezza, dato che non contiene cloro. L’assenza di residui e la massima solubilità lo rendono molto apprezzato sul mercato ed utilizzato dagli agricoltori per le sue immediate risposte agronomiche.
Ortofos-L P54 è un concime liquido ad alto titolo di fosforo in forma ortofosforica. Per effetto del suo pH acido corregge la reazione
basica della soluzione circolante nei terreni alcalini, favorendo la solubilità e la disponibilità di alcuni microelementi ivi presenti.
ACIDO BORICO GRANULARE è un formulato per la prevenzione e cura delle Boro-carenze.
Essendo dotato di una grande stabilità chimico-fisica, questo prodotto è indicato per ogni tipo di terreno e per svariate tipologie di colture. Inoltre, si caratterizza per l’estrema versatilità delle applicazioni: per via fogliare, radicale, fertirrigazione, localizzata.
BiAlgal Green è un biostimolante di origine naturale a base di estratto di alghe marine norvegesi ad elevato contenuto di elementi totalmente organici. Il suo contenuto in vitamine, auxine, gibberelline, citochinine, enzimi, aminoacidi, fitormoni, macroelementi, microelementi ed al altri promotori della crescita fanno di questo prodotto un importante stimolatore dello sviluppo vegetale e radicale.
La composizione di BiAlgal Green induce un effetto stimolante sul metabolismo secondario della pianta migliorandone la resistenza agli abbassamenti di temperatura, la fioritura, l’allegagione, l’intercettazione radicale degli elementi nutritivi, l’efficacia degli antiparassitari e diserbanti in post-emergenza.
BiAlgal Green per la sua elevata purezza è facilmente assimilabile dalle piante e traslocabile in tutti gli organi vegetavi con effetti visibili nel breve tempo.
Boram 11 Complex è un modernissimo formulato per la prevenzione e la cura delle borocarenze. E’ dotato di una grande stabilità chimico-fisica, che ne consente l’applicazione per ogni tipo di coltura e per qualsiasi tipologia di terreno. E’ un prodotto molto versatile nelle applicazioni siano esse fogliari o radicali, in fertirrigazione o localizzate. La principale differenza con prodotti similari consiste nell’avere lo ione boro complessato con sostanza organica, che consente una maggiore assimilazione e traslocazione nell’interno dei tessuti vegetali. La sua azione interviene in: fecondazione, fioritura, allegagione e nei processi fisiologici vegetali. La forma liquida ad uso fogliare è la più diretta ed immediatamente efficace nel combattere le carenze nelle colture soggette.
CALFLU-Mg è un prodotto contenente azoto, calcio e magnesio ideale per qualsiasi coltura. Sono numerose le funzioni che svolge sia nel suolo che sulla pianta. Il suo contenuto azotato costituito da forme prontamente disponibili per la pianta e l’alto contenuto in calcio e magnesio, sono in grado di apportare al suolo elementi importanti evitando carenze che causano vistose fisiopatie e riduzioni delle produzioni. Il particolare processo di produzione di CALFLU-Mg lo differenzia da prodotti similari per il suo contenuto in calcio e magnesio prontamente disponibile per la pianta. Il formulato svolge un indispensabile azione plastica sulle pareti cellulari stimolando così i processi di assorbimento di azoto e di altri microelementi. Il prodotto svolge inoltre un azione sinergizzante riducendo le frequenti carenze di questi macronutrienti su tutte le colture, causa di vistosi segni sulle foglie che si traducono in accartocciamenti dei lembi, deperimento dei cloroplasti e successiva necrosi.